Vorresti migliorare il tuo aspetto senza ricorrere al bisturi? Il metodo più semplice è quello di fare il filler acido ialuronico Milano. Si tratta di una serie di iniezioni di acido ialuronico che vengono riassorbite con facilità e agevolezza della pelle.i filler di acido ialuronico sono ormai utilizzati ampiamente all’interno di una serie di trattamenti di medicina estetica, che combinati tra loro possono portare le persone a rivoluzionare il proprio aspetto, ad avere una immagine più giovane e fresca e indubbiamente più vicina al loro ideale di loro stessi. Per effettuare queste piccole iniezioni vengono utilizzate delle siringhe che hanno degli aghi estremamente sottili, che si fermino sotto la superficie della pelle. Sono iniezioni semplici per gli esperti del settore, tanto più che possono essere effettuate in ambulatorio.

I filler all’acido ialuronico non sono tutti uguali tra loro, perché esistono delle formule diverse in concentrazioni differenti, a seconda della circostanza e della necessità del paziente su cui si deve intervenire. La sostanza però, è la stessa, ed è già presente all’interno della nostra pelle, solamente che tende a diminuire nel corso degli anni, per cui ad una certa età cominciamo ad esserne carenti. Esteticamente ciò si traduce in una minore elasticità della pelle, ed ecco perché da giovane la pelle è molto più rilassata ed idratata. Non c’è niente di male a voler svecchiare il proprio aspetto, magari cercando di andare a correggere qualche ruga di espressione, anche se questo tipo di procedimento è indicato solo per gli inestetismi leggeri, altrimenti per spianare in maniera efficace delle rughe e bisogna ricorrere al lifting, che è un intervento più invasivo.
A cosa può servire un filler all’acido ialuronico?
Queste iniezioni possono essere somministrate non solamente sul viso per andare a alleggerire delle rughe di espressione, ma anche a migliorare l’aspetto delle cicatrici lasciate dall’acne. Sempre per quanto riguarda il volto, i miglioramenti che si possono ottenere attraverso le iniezioni di filler acido ialuronico Milano sono un rimodellamento dei volumi, in seguito al quale delle foto di profilo, ad esempio, potrebbero migliorare notevolmente. Anche le labbra possono beneficiarne, perché delle piccole punture grazie alle quali si può ottenere un’infiltrazione di acido ialuronico possono andare a volumizzarle e inturgidirle in maniera particolarmente seducente. È possibile amplificare gli zigomi, oppure pronunciare il mento.
Ma non è esclusivamente la faccia l’unica sede destinataria di un trattamento di filler acido ialuronico Milano.
È possibile effettuare un trattamento per il seno o anche per le natiche.
La semplicità di questo tipo di operazione è data dal fatto che si tratta di una sostanza già presente all’interno della nostra pelle, e dunque che scatena rarissime reazioni allergiche, anzi, è piuttosto riassorbibile velocemente e non è per niente dolorosa, ne prevede test o anestesie preliminari. Un altro vantaggio del trattamento è che i risultati sono immediatamente visibili, l’effetto è estremamente naturale e non va a fossilizzare o a classificare il volto, anche se bisogna ricordarsi di andare a rinnovare il risultato periodicamente, finito il periodo di riassorbimento.